Venerdì in palestra
una palestra vera, a nostra completa disposizione!
Ti è mai capitato di avere una palestra intera a tua disposizione? Non per fare attività strutturata, dimentica il corso di basket o il professore con il fischietto in bocca: in questa palestra ci siamo noi, ci sono i bambini e l bambine e ci sono i loro genitori.
E cosa facciamo? Fondamentalmente, quello che ci pare!
Cerchi, palloni, materassoni, spalliere… i materiali sono tutti a vostra disposizione e potrete usarli per creare percorsi, fare esperienza, inventare giochi. Il bello è proprio questo, la completa libertà di creare l’attività proprio su misura per voi, senza obblighi.
Da gennaio 2023 sarà presente con noi anche Delia, un’operatrice UISP, che proporrà attività motorie a fianco al vostro gioco libero o che vi guiderà se avete un calo di creatività. Con Delia faremo esperienze per affinare equilibrio e coordinazione, con un occhio di riguardo all’interazione e alla precisione, il tutto ovviamente sotto forma di gioco come solo noi sappiamo fare!
Prepara i calzini antiscivolo, ti aspettiamo Venerdì in palestra!
Informazioni sui Venerdì in palestra
Quando
Tutti i venerdì dalle 16:30 alle 18:00.
Luogo
Palestra delle elementari Regna Elena (entrata da via Follone, Rovereto)
Prezzo
Gratuito.
Dopo due volte ad accesso libero, per entrare ai Venerdì in palestra è necessario avere la Tessera dei Papà.
Età
Possono accedere ai Venerdì in palestra, persone di tutte le età, da appena nati a ultracentenari!
Le attività previste sono pensate per bambini dell’asilo ed elementari, ma i fratellini e sorelline minori sono sempre i benvenuti. Allo stesso modo, i fratelli e sorelle più grandi possono trovare il loro spazio e, se lo desiderano, aiutarci nell’organizzazione delle attività!
Iscriviti alla nostra Newsletter
Niente spam: una volta al mese troverai nella tua casella le attività del mese successivo, e potrai iscriverti prima degli altri!